Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo – Il Torino a immagine e somiglianza di Juric è partito davvero bene in questo campionato. I granata sembrano aver assimilato gli schemi offensivi del tecnico ex Verona e in casa affronteranno un Sassuolo in crisi alle 20:45. Dionisi ha bisogno di conferme in avanti per risollevarsi, soprattutto dopo gli addii illustri che hanno scombussolato la rosa neroverde.
Per il Torino Juric conferma gran parte del suo 11. Nella formazione granata solita difesa a 3 con Djidji, Buongiorno e Schuurs davanti a Milinkovic-Savic. Attenzione a centrocampo dove a destra ci sarà Singo, mentre a sinistra Lazaro; Lukic, Linetty sono stati confermati dopo la prestazione contro l’Inter. Vlasic e Radonjic saranno i trequartisti scelti a sostegno della punta Seck, vera sorpresa della formazione.
Dionisi conferma ancora il suo 4-3-3 con il solito Consigli tra i pali e la confermata difesa con Toljan, Ayhan, Ferrari e Rogerio. Harroui scalza Thorstvedt e trova una maglia da titolare al fianco di Lopez e Frattesi. Laurentè parte dal primo minuto in attacco; il reparto è completato dalla sorpresa inaspettata D’Andrea (classe 2004) e Pinamonti, che ora deve dimostrare di avere la pasta del vero bomber.
Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo: le scelte di Juric e Dionisi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic -Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Radonjic, Vlasic; Seck. All. Juric
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; Laurientè, Pinamonti, D’Andrea. All. Dionisi