Formazioni ufficiali Torino-Milan: Juric cambia in difesa, Diaz torna titolare

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Milan – Il Torino, dopo la vittoria contro l’Udinese che ha sollevato il morale della squadra di Juric, ospita il Milan allo stadio Grande Torino. I granata, alla ricerca di continuità, tenteranno di fermare un Milan straripante che vorrà cercare di chiudere il prima possibile la gara per poi dare fiato a giocatori che potranno rivelarsi fondamentali per raggiungere il passaggio del turno in Champions League.

Juric, per dare continuità di risultato, sceglie un undici molto simile a quello visto in campo contro l’Udinese: in difesa Buongiorno, Schuurs e Djidji avranno il compito di arginare l’attacco rossonero. A centrocampo Ricci e Lukic comporranno la cerniera centrale, mentre sugli esterni spazio a Lazaro e Singo che avranno il compito di non far rimpiangere Ola Aina. In attacco confermati Miranchuk, Vlasic e Pellegri.

Pioli, invece opta per un leggero turnover in vista dell’importantissima gara europea che attende il Milan: in difesa Gabbia farà coppia con Tomori al centro, mentre Kalulu agirà ancora una volta sulla destra. A centrocampo Tonali e Pobega saranno i due mediani con Messias, Diaz e Leao che avranno il compito di innescare Origi.

Formazioni ufficiali Torino-Milan, le scelte di Juric e Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukić, Ricci, Lazaro; Vlašić, Mirančuk; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Origi. Allenatore: Stefano Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!