Formazioni ufficiali Sturm-Lazio: Sarri sceglie Immobile e Milinkovic-Savic dal 1′

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sturm-Lazio – La Lazio affronterà lo Sturm in trasferta nella gara valida per la terza giornata del girone di Europa League. I ragazzi di Sarri, reduci dalla terza vittoria consecutiva in campionato, vorranno rialzare la testa anche in Europa, dopo che l’ultima partita giocata li ha visti uscire dal campo sconfitti per 5-1.

I padroni di casa scenderanno in campo con il loro classico 4-3-1-2: in porta ci sarà Siebenhandl, difesa a 4 composta da Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich e Dante. A centrocampo spazio per Hierlander, Stankovic, Prass. Alle spalle delle due punte Ajeti e Boving ci sarà Horvat.

Sarri, invece, darà continuità al suo 4-3-3 e per dare un segnale alla squadra sceglie di mandare in campo molti dei titolari: in porta confermatissimo Provedel, davanti a lui ci saranno Hysaj, Romagnoli, Gila e Marusic. In mezzo al campo ci sarà Milinkovic-Savic, mentre in attacco spazio a Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Formazioni ufficiali Sturm-Lazio: le scelte di Ilzer e Sarri

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Böving. All. Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!