Formazioni ufficiali | Spezia-Lazio: c’è Agudelo, fuori Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio – Il programma della 35^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri. Match che mette di fronte due formazioni alla ricerca di punti importanti per chiudere al meglio questa stagione.

I padroni di casa sono alla caccia di tre punti per mettere un mattoncino importante verso la salvezza. I punti di vantaggio sulla terzultima posizione sono otto, ma potrebbero diminuire se la Salernitana dovesse trovare un successo nel posticipo del lunedì sera contro l’Atalanta.

Gli ospiti non vincono da due turni, ma nonostante ciò sono riusciti a mantenere la sesta posizione in classifica in coabitazione con la Fiorentina. Un successo permetterebbe ai biancocelesti di superare momentaneamente la Roma, impegnata domani contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio: le scelte di Thiago Motta e Sarri

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj.  All. Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!