Formazioni ufficiali | Spezia-Empoli: Debutto per Caldara, Destro-Lammers dal 1’

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Empoli – Giornata di debutti allo stadio “Picco” di La Spezia. Sulle due panchine, infatti, ci sono due nuovi mister pronti a portare le loro idee di calcio e il loro entusiasmo. Per entrambe l’obiettivo stagionale è la salvezza, sarà dunque necessario partire bene contro una diretta concorrente per raggiungere l’obiettivo il prima possibile.

Proprio in quest’ottica, Gotti si affida ai titolarissimi: in porta spazio dall’inizio per l’ultimo arrivato Dragowski, mentre in difesa Caldara guiderà il reparto. Nel 3-5-2 del tecnico ex Udinese, i due attaccanti saranno Verdi e Nzola. Entrambi avranno il compito di cercare la profondità e di far male alla difesa dell’Empoli. A centrocampo trio composto da Bourabia, Sala e Bastoni

Zanetti, però, ha pronte le contromosse e schiererà il classico 4-3-1-2 in cui Luperto e Ismajli avranno il compito di arginare i due centravanti spezini. A centrocampo spazio per Bajrami che, nonostante le voci di mercato, avrà il compito di servire palloni interessanti ai due centravanti che per l’occasione saranno Destro e Lammers.

Formazioni ufficiali Spezia-Empoli: le scelte di Gotti e Zanetti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Kiwior; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni S, Reca; Verde, Nzola. All. Luca Gotti.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Bandinelli, Henderson, Marin; Bajrami, Destro, Lammers. All. Paolo Zanetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!