Formazioni ufficiali | Sassuolo-Fiorentina: Dionisi non cambia, confermata la nostra indiscrezione su Ikoné

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina – Il programma della 27^ giornata di Serie A prosegue con l’anticipo del sabato sera tra il Sassuolo di Dionisi e la Fiorentina di Italiano. Partita che promette molto spettacolo visto che si affrontano due formazioni che propongono un calcio offensivo e propositivo.

I padroni di casa arrivano dalla convincente vittoria ottenuta in casa dell’Inter grazie alle reti di Scamacca e Raspadori. La squadra di Dionisi è alla ricerca della giusta continuità per provare a rilanciarsi alle spalle del gruppetto che sogna un piazzamento in Europa.

I viola sino reduci da due vittorie consecutive e hanno la possibilità con un successo di superare momentaneamente Atalanta e Lazio, impegnate rispettivamente con Sampdoria e Napoli. Per farlo però bisogna avere la meglio di un Sassuolo che non perde in casa dallo scorso 16 gennaio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina: le scelte di Dionisi e Italiano

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, M Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Ikoné, Piatek, Sottil. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!