Formazioni ufficiali | Sampdoria-Atalanta: confermata la nostra indiscrezione su Okoli, Villar in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Atalanta – Allo stadio “Ferraris” di Genova, Sampdoria e Atalanta aprono la propria stagione e lo vorranno fare nel miglior modo possibile. I due tecnici, durante lo scorso precampionato, hanno dovuto far fronte a diverse problematiche che ha modificato le scelte di formazione.

Giampaolo, infatti, ha deciso di cambiare il modulo della sua Sampdoria, impostando il lavoro su un 4-1-4-1, tipico delle sue prime esperienze da allenatore in Serie A. Con questo nuovo assetto, infatti, tutti i migliori interpreti sono valorizzati e anche numericamente i reparti sono tutti ben bilanciati.

Gasperini, invece, continua con il suo credo calcistico, ma i recenti sviluppi sulla vicenda Palomino hanno messo in difficoltà il tecnico che ora vorrebbe un nuovo difensore dal mercato. I nerazzurri, inoltre, sono in emergenza anche a centrocampo dove sarà schierato Koopmeiners di fianco a De Roon per assicurare equilibrio e qualità.

Formazioni ufficiali Milan-Udinese: le scelte di Pioli e Sottil

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon; Leris, Sabiri, Vieira, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Muriel, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!