Formazioni ufficiali | Salernitana-Torino: Nicola cambia modulo, Juric lancia Ricci e Buongiorno

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Torino – Allo stadio Arechi si gioca il terzo anticipo della 31^ giornata di Serie A tra la Salernitana di Nicola e il Torino di Juric. Partita fondamentale per i padroni di casa che hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella salvezza.

I padroni di casa non vincono dallo scorso 9 gennaio (2-1 sul campo del Verona) e sono reduci dalla sconfitta per 2-0 arrivata contro la Juventus. La squadra di Nicola non può permettersi passi falsi visto che i punti dalla quartultima posizione (occupata dal Cagliari) sono 9: motivo per cui questa sera si cercheranno assolutamente i tre punti.

Anche gli ospiti non centrano una vittoria da gennaio, ma a differenza dei campani occupano un tranquilla posizione di metà classifica. Juric però vuole tenere alta la guardia e si aspetta risposte importanti da quei giocatori che, nelle ultime settimane, hanno visto calare il proprio rendimento.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Torino: le scelte di Nicola e Juric

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Verdi; Djuric. All. Nicola   

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!