Formazioni ufficiali | Salernitana-Bologna: Soriano a centrocampo, la decisione su Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Bologna-Salernitana – La prima gara di questo lungo sabato dedicato alla 27^ giornata di Serie A si gioca allo stadio “Arechi”. I felsinei sono reduci da una bella vittoria in rimonta di lunedì contro lo Spezia, mentre i campani hanno bloccato la corsa della capolista Milan.

Davide Nicola riparte dalle certezze trovate nella sfida contro i rossoneri. A partire dalla difesa in cui svetterà ancora una volta il ritrovato Fazio. Scelte importanti compiute dal tecnico della Salernitana in mezzo al campo, mentre Bonazzoli guiderà il reparto offensivo degli ospiti.

Dall’altra parte Sinisa Mihajlovic ritrova una parvenza di formazione tipo, dopo i rientri dalle rispettive squalifiche per Medel e Svanberg. Dubbi risolti per quanto riguarda la composizione del tridente di attacco, con il ritrovato Arnautovic sempre al centro. Scelti anche gli interpreti sulle corsie a centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Bologna, le scelte di Nicola e Mihajlovic

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L., Ederson, Kastanos; Verdi; Djuric, Ribery. All. Nicola

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!