Formazioni ufficiali Roma Milan – A quattro giorni dalla sconfitta in Coppa Italia, il Milan torna all’Olimpico dove affronterà la Roma nella gara valida per la 37^ giornata. I giallorossi credono ancora nel quarto posto, ma per rimanere in corsa, oggi servono i tre punti. Queste le scelte iniziali di Ranieri e Conceicao.
ROMA: due cambi per Ranieri rispetto alla sconfitta di Bergamo. Svilar ancora tra i pali, con Celik, Mancini e Ndicka a comporre la linea difensiva. Saelemaekers e Angelino sulle fasce, con Koné, Paredes e Cristante in mezzo, a sostegno della coppia offensiva Soulé-Shomurodov, quest’ultimo al posto dell’infortunato Dovbyk.
MILAN: quattro le variazioni di Conceicao dopo il ko contro il Bologna. In difesa resta tutto così, con Maignan protetto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Al posto dell’indisponibile Theo Hernandez, ci sarà Jimenez, con Musah a destra, ad affiancare Loftus-Cheek e Reijnders, mentre il tridente offensivo sarà composto da Pulisic, Gimenez e Joao Felix.
Formazioni ufficiali Roma Milan 37^ giornata
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Jimenez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix. Allenatore: Sergio Conceicao