Formazioni ufficiali | Roma-Bologna: Mourinho rivoluziona la squadra!

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Bologna – Il lungo programma della domenica valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A si concluderà allo Stadio Olimpico di Roma. Giallorossi che dovranno prendersi i punti necessari per assicurarsi l’Europa, altra gara di lusso invece per i felsinei.

José Mourinho rivoluziona la squadra in vista della gara di Conference League contro il Leicester. Vanno fuori tra gli altri Abraham, Karsdorp, Zalewski e Abraham. Spazio dal primo minuto per la coppia composta da Afena-Gyan e Zaniolo, sulle fasce ci sono El Shaarawy e Maitland-Niles.

Dall’altra parte mister Di Leo, assistente di Sinisa Mihajlovic, conferma per sommi capi la squadra che ha vinto in maniera rocambolesca contro l’Inter. Si punta ancora una volta sul peso offensivo di Arnautovic, coadiuvato questa volta da Orsolini. Sulla fascia destra c’è il giovane Kasius.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Bologna, le scelte di Mourinho e De Leo

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. All. Mourinho

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. De Leo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!