Formazioni ufficiali | Napoli-Fiorentina: Osimhen titolare, sorpresa Saponara

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina – Allo stadio Maradona di Napoli andrà in scena uno scontro di campionato davvero molto interessante. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa azzurri contro gli ospiti di Firenze guidati da Italiano. Fondamentale per i ragazzi di Spalletti vincere e portare a casa i 3 punti per poter essere ancora della partita per la lotta scudetto.

I campani si presentano a questa sfida con un’ottino stato di forma all’attivo. Sono infatti 4 le vittorie nelle ultime 5 uscite, sinonimo che la squadra ha finalmente trovato una sua identità tattica e che gli schemi tattici sono finalmente ben chiari a tutti i componenti della rosa. L’ultima debacle risale ad inizio marzo quando, sempre a Napoli, gli azzurri uscirono sconfitti dalla partita contro il Milan.

Gli ospiti vogliono ritornare a vincere contro i napoletani dopo l’ottima trasferta di Coppa Italia del mese di gennaio. In quella occasione i viola riuscirono ad imporsi per 2 a 5 con Piatek in gol dalla panchina. Chissà che questo scenario non si possa ripetere anche domani se il polacco dovesse essere preferito a Cabral.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina: le scelte di Spalletti ed Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!