Formazioni ufficiali Napoli-Ajax: scelto il sostituto di Rrahmani, confermato Raspadori

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Ajax – Allo “Stadio Diego Armando Maradona“, il Napoli proverà a replicare quanto di buono fatto nell’ultima uscita in Olanda proprio contro l’Ajax. La squadra di Luciano Spalletti andrà a caccia degli ultimi punti che consentiranno agli azzurri di qualificarsi al prossimo turno di Champions League matematicamente con due giornate d’anticipo, grazie alle tre vittorie su tre arrivate al momento.

Mister Spalletti sceglie di schierare una formazione ibrida, a metà tra i titolari e le riserve. In porta spazio per Meret, in difesa ci saranno capitan Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus al posto dell’infortunato Rrhamani, e Olivera a completare il reparto. A centrocampo ancora spazio a Lobotka ed Anguissa. In avanti gli azzurri agiranno con Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia e Raspadori nel ruolo di numero 9.

Anche Schreuder risponderà con un 4-3-3. L’allenatore dell’Ajax schiererà Sanchez, Timber, Bassey e Blind in difesa. Nella linea di centrocampo agiranno invece Klaassen, Alvarez e Taylor. Mentre proveranno ad insidiare la difesa del Napoli, il terzetto composto da Kudus, Berghuis e Bergwijn.

Formazioni ufficiali Napoli-Ajax: le scelte di Spalletti e Schreuder

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia, Raspadori. All. Spalletti

Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Alvarez, Klaassen, Taylor; Kudus, Berghuis, Bergwijn. All Schreuder

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!