Formazioni ufficiali Monza-Bologna: Zirkzee al posto di Arnautovic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Monza-Bologna – All’U-Power Stadium di Monza andrà in scena un match molto particolare, i padroni di casa, dopo il caso Pablo Marì, ospiteranno il Bologna in un match che, da parte del Monza, sarà giocato in maniera piuttosto strana, considerato lo shock subito dai componenti della rosa.

Palladino, dopo aver dichiarato che la sua squadra sta meglio e vorrà vincere per il compagno, sceglie di optare per il solito 3-4-2-1: in difesa ci sarà Donati. In mezzo al campo torna Rovella al fianco di Sensi con D’Alessandro e Birindelli sugli esterni. In attacco Petagna partirà dal primo minuto e sarà supportato da Pessina Ranocchia.

Nel Bologna, Thiago Motta confermerà Posch come terzino destro mentre Lucumì e Soumaoro saranno i due centrali. In mezzo al campo ancora una volta Medel sarà affiancato da Ferguson. In attacco Zirkzee prenderà il posto dell’indisponibile Arnautovic.

Formazioni ufficiali Monza-Bologna, le scelte di Palladino e Motta

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Carlos Augusto, Donati; Birindelli, Rovella, Sensi, D’Alessandro; Ranocchia, Pessina; Petagna. All. Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!