Formazioni ufficiali Milan-Salisburgo: la decisione di Pioli su Krunic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Salisburgo – Al Milan basta un pareggio per qualificarsi e passare il turno in Champions League ma la squadra giocherà chiaramente per vincere. All’andata è finita in pareggio per 1-1 ma a San Siro con più di 70 mila spettatori sarà tutto diverso.

MILAN: Stefano Pioli schiera il suo 4-2-3-1 con in porta Tatarusanu difesa composta da Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez, a centrocampo invece giocano Bennacer, Tonali dietro a Tonali, Rebic e Krunic. In attacco spazio a Leao e Giroud.

SALISBURGO: Jaislle risponde con la formazione più giovane della Champions, 22 anni di media. In porta Kohn, difesa a 4 formata da Dedic, Pavlovic, Solet, Wober. Nel reparto centrale presenti Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard. Susic gioca dietro ad Adamu e Okafor.

Formazioni ufficiali Milan-Salisburgo: le scelte di Pioli e Jaislle

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao, Giroud . All: Pioli.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Pavlovic, Solet, Wober; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor. . All: Jaislle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!