Formazioni ufficiali | Milan-Genoa: confermato Saelemaekers, c’è Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Genoa – Continua la corsa Scudetto, il Milan deve tornare alla vittoria dopo alcuni pareggi consecutivi. Mancano i gol, mentre la difesa continua ad essere impenetrabile. La formazione di Pioli affronterà il Genoa, uno dei peggiori avversari possibili in un momento così delicato.

Il Milan deve tornare a segnare con continuità, mancano i gol di Giroud e compagni. Pioli non potrà contare su Ibrahimovic, il quale dovrà saltare le prossime gare a causa dell’ennesimo infortunio. Dal punto di vista difensivo, invece, è sempre più difficile segnare alla squadra rossonera.

Anche il Genoa ha bisogno di punti: la squadra di Blessin si trova alla 19^ posizione e ha totalizzato solo 22 punti in questo campionato. La formazione rossoblù è quella che ha raggiunto meno vittorie in questo campionato: solo due successi. Allo stesso tempo, è la squadra con più pareggi (16).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Genoa, le scelte di Pioli e Blessin

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vazquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Frendrup; Piccoli. All. Blessin

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!