Formazioni ufficiali Milan Bologna – L’atto finale della Coppa Italia 2024/2025 è arrivato. Questa sera, alle ore 21 dallo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la partita che aggiudicherà a Milan o Bologna il trofeo. Per i rossoneri, il titolo renderebbe meno amara la stagione, mentre per i rossoblù sarebbe una serata storica. Queste le scelte dal 1′.
MILAN: pochi cambi per Conceicao, rispetto al successo con i rossoblù a San Siro. Inamovibile Maignan tra i pali, con Tomori, Gabbia e Pavlovic a difesa del francese. Sulle fasce non si toccano Jimenez e Theo Hernandez, con Fofana e Reijnders che tornano insieme dal 1′. Nel pacchetto offensivo, ci sarà la coppia Pulisic-Leao, alle spalle di Jovic.
BOLOGNA: tante variazioni, invece, per Italiano, dopo il ko in campionato. Davanti a Skorupski confermato solo Beukema, con Holm, Lucumì e Miranda che tornano dal 1′. Si rivede in mediana Ferguson, al fianco di Freuler, mentre più avanti, sulla trequarti, insieme ad Orsolini, ci saranno Fabbian e Ndoye, a supporto di Castro.
Formazioni ufficiali Milan Bologna Coppa Italia
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Sergio Conceicao
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano