Formazioni ufficiali Milan Bologna – La domenica di Serie A termina a San Siro, con il Milan che ospita il Bologna. Le due squadre, dopo la sconfitta all’esordio, hanno vinto nella 2^ giornata e sono ora a caccia di continuità. Ecco le scelte iniziali di Allegri e Italiano.
MILAN: confermate le indiscrezioni delle ultime ore per i rossoneri, con Pavlovic che vince il ballottaggio con De Winter per un posto in difesa dal 1′, mentre a centrocampo parte subito dall’inizio Rabiot. Con Leao ancora ai box, in avanti ci sarà Loftus-Cheek ad agire alle spalle di Gimenez.
BOLOGNA: sciolti gli ultimi dubbi anche in casa rossoblù, con Lucumì e Heggem che saranno i due centrali difensivi e Lykogiannis che vince il ballottaggio con Miranda. Spazio anche per Ferguson in mediana, al fianco di Freuler, mentre Bernardeschi e Rowe partono dalla panchina, con Fabbian e Cambiaghi preferiti a loro.
Formazioni ufficiali Milan Bologna 3^ giornata
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano