FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Milan-Bologna: Pioli lancia Giroud, Mihajlovic si affida a Vignato

Formazioni ufficiali Milan-Bologna – Allo stadio “San Siro” di Milano, i padroni di casa del Milan, reduci dal pareggio esterno con l’Atalanta, ospitano il Bologna reduce invece da un pareggio contro l’Hellas Verona, in cui ha perso per espulsione anche Orsolini. Il Milan è alla ricerca della vittoria per superare in classifica i cugini dell’Inter e provare a mettergli pressione in vista del derby che si svolgerà tra 8 giorni, mentre il Bologna è alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo due prestazioni non troppo convincenti.

Pioli, soddisfatto dei suoi a Bergamo, non modificherà l’undici eccessivamente che ha strappato un pareggio ai ragazzi di Gasperini e quindi in porta ci sarà il solito Maignan, difesa a 4 in cui Kalulu è confermatissimo al fianco di Tomori, a scapito di Kjaer. Iin attacco, dove serpeggiavano i maggiori dubbi, saranno due i cambi: De Ketelaere e Messias, affiancheranno Leao e saranno al loro posto alle spalle di Oliver Giroud.

Mihajlovic, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Orsolini, al suo posto ci sarà Vignato . In difesa spazio al rientrante Soumaro, mentre in attacco l’unica certezza si chiama Marko Arnautovic, alla ricerca del terzo gol stagionale, dopo aver messo a segno il rigore dell’iniziale vantaggio contro la Lazio e il gol del vantaggio contro il Bologna.

Formazioni ufficiali Bologna-Milan: le scelte di Pioli e Mihajlovic

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Lucumì, Medel, Soumaro; Kasius, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Vignato; Arnautovic. All. Mihajlovic