Formazioni ufficiali Lecce-Milan: Colombo da ex, Pobega dal 1′. La scelta su Maleh e Brahim

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lecce-Milan – Allo stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena Lecce-Milan. La formazione casalinga sta proseguendo in ottimo modo il cammino in Serie A, contro il Milan cercheranno di alzare l’asticella. La squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta di Coppa Italia contro il Torino, ha l’occasione giusta per riscattarsi.

LECCE: tutto confermato per Baroni, che schiererà i suoi con un 4-3-3. Il compito di proteggere Falcone sarà assegnato al quartetto composto da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo a completare il reparto. In mezzo al campo torna Hjulmand, che sarà affiancato da Gonzalez e Blin. Al fianco al grande ex della partita, Colombo, ci saranno Strefezza e Di Francesco.

MILAN: rossoneri con meno certezze ma con il classico 4-2-3-1. Tatarusanu tra i pali e Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez a chiudere il reparto. A centrocampo mister Pioli per far fronte all’assenza di Tonali, schiererà Pobega al fianco di Bennacer. In avanti spazio per Saelemaekers e Leao sulle fasce, con Brahim Diaz che agirà da trequartista e Giroud da punta.

Formazioni ufficiali Lecce-Milan: le scelte di Baroni e Pioli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza. All. Baroni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli