Formazioni ufficiali | Lecce-Inter: Dumfries e Bastoni in panchina, Baroni con il tridente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lecce-Inter – Allo stadio “Via Del Mare” di Lecce, i padroni di casa accoglieranno l’Inter alla caccia del 20esimo scudetto della propria storia. I nerazzurri, forti del ritorno di Lukaku che aveva debuttato in Serie A proprio contro il Lecce, vorranno partire forte, ma anche i pugliesi vorranno iniziare a mettere punti in cascina.

Inzaghi si affiderà ai titolarissimi con Gosens confermatissimo a sinistra e la LuLa a guidare l’attacco nerazzurro. In mezzo Brozovic partirà dall’inizio, nonostante i problemi fisici degli scorsi giorni ed affiancherà Barella e Calhanoglu.

Anche Baroni vuole iniziare con il piede giusto e schiera il tridente pesante composto da Ceesay, Di Francesco e Strefezza. A centrocampo dall’inizio ci saranno Hjulmand, Helgason e Bistrovic.

Formazioni ufficiali Lecce-Inter: le scelte di Baroni e Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Helgason, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!