Formazioni UFFICIALI Lazio Verona – Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Verona, partita che insieme a Inter-Udinese manderà in archivio la 2^ giornata di Serie A 2025/2026. Entrambe le squadre cercheranno la prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta e il pareggio arrivati rispettivamente al debutto.
LAZIO: ancora 4-3-3 per Sarri con Marusic, Gila, Provstgaard e Tavares schierati a protezione di Provedel. In cabina di regia tornerà titolare Rovella, supportato da Guendouzi e Dele-Bashiru nel ruolo di mezz’ali. A guidare l’attacco biancoceleste sarà Castellanos, ancora preferito a Dia. Insieme a Taty spazio per Cancellieri e Zaccagni.
VERONA: 3-5-2 per Zanetti, tecnico che in difesa punta su Nunez, Nelsson e Frese. Nella linea a cinque di centrocampo pronti Cham e Bradaric sulle corsie, con Serdar, Bernede e Niasse nel mezzo. Davanti pronto il tandem Giovane-Sarr.
Formazioni UFFICIALI Lazio-Verona 2^ giornata Serie A
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr