Formazioni ufficiali Lazio-Monza: Vecino dal primo minuto, Di Gregorio supera Cragno

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Monza – Dopo la vittoria nel Derby contro la Roma, i ragazzi di Sarri ospiteranno il Monza, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Verona. I biancocelesti cercheranno la vittoria per agguantare il Milan al secondo posto, mentre la squadra di Palladino proverà a dare continuità ai risultati per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione.

Sarri cambierà ben poco rispetto alla gara vinta contro la Roma: in difesa novità Hysaj, mentre il cambio più importante è rappresentato dal rientro in campo di Milinkovic-Savic che riprenderà la sua posizione in mezzo al campo con Marcos Antonio e Vecino. In avanti out Zaccagni, al suo posto Cancellieri dal primo minuto.

Anche per il Monza poche novità: in difesa spazio per Izzo, Donati e Caldirola. Sugli esterni Ciurria e Carlos Augusto avranno il compito di allargare il gioco, mentre Colpani prenderà il posto dell’infortunato Sensi. In attacco Pessina e Machin giocheranno alle spalle di Petagna.

Formazioni ufficiali formazioni Lazio-Monza: le scelte di Sarri e Palladino

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Anderson, Pedro. All. Sarri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Izzo, Caldirola; Ciurria, Ranocchia, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Machin, Petagna. All. Palladino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!