Inter, Inzaghi: “Lukaku e Gagliardini sono pronti. Brozovic e Skriniar…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Inzaghi – Simone Inzaghi, alla vigilia del decisivo match di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen, ha presentato la gara in conferenza stampa, rispondendo alle domande riguardanti le condizioni fisiche di Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini, giocatori infortunati da tempo, ma sulla via del recupero.

Il tecnico ha fatto il punto sulle loro condizioni: “Lukaku? Manca l’allenamento di oggi ma se conferma gli allenamenti dei giorni scorsi, sarà convocato. E’ mancato 60 giorni, grave perdita per noi. Ma a livello offensivo abbiamo comunque fatto bene. Col rientro di Romelu vogliamo migliorarci ulteriormente. Novità su Gagliardini? Roberto dovrebbe far parte dei convocati. Brozovic? Per Marcelo manca ancora qualche giorno, vedremo se nei prossimi giorni riuscirà a recuperare prima del Mondiale“.

Molto importanti i rientri di Lukaku e Gagliardini: i due giocatori, infatti, forniranno forze fresche ad una squadra che ha avuto molti impegni ravvicinati e che potrebbe pagare un po’ di stanchezza nei momenti chiave della stagione. Ci sarà, invece da attendere per Marcelo Brozovic: il croato migliora di giorno in giorno e la speranza sarebbe quella di recuperarlo completamente per la sfida contro la Juventus del 6 novembre.

Conferenza stampa Inzaghi, le parole su Skriniar

Il tecnico ha poi parlato anche della situazione contrattuale di Milan Skriniar, per il rinnovo dello slovacco, infatti sarebbe fondamentale la qualificazione agli ottavi: “Per quanto riguarda le situazioni, ho la fortuna di avere dei dirigenti bravissimi a fare questo, ci stanno pensando loro. Il pensiero non va solo a Skriniar, abbiamo altri giocatori nella stessa situazione di Milan. Spero che si risolva tutto velocemente, fermo restando che Milan è in netta crescita. Dobbiamo continuare, poi speriamo che per quanto riguarda il contratto, non solo lui ma penso anche ad altri giocatori, da allenatore so già che i miei dirigenti sono bravi e sono al lavoro per risolvere“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!