Formazioni ufficiali Inter-Roma: Inzaghi lancia Asllani, confermata la nostra indiscrezione su Celik

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Roma – Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter ospita la Roma di Josè Mourinho. I ragazzi di Inzaghi hanno bisogno della vittoria per uscire da un momento molto difficile, mentre la Roma vuole tornare a macinare punti dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

Proprio per questo motivo, Inzaghi sceglierà i migliori 11 a disposizione e schiererà Handanovic tra i pali, in difesa confermato Acerbi dall’inizio con Skriniar e Bastoni. A centrocampo Asllani prenderà il posto di Brozovic ed al suo fianco ci saranno Barella e Calhanoglu. Sugli esterni Dimarco vince il ballottaggio con Gosens, mentre Dumfries giocherà a destra. In attacco ci sarà la coppia LautaroDzeko.

Mourinho, dopo le brutte sconfitte della scorsa stagione, vorrà provare a battere i nerazzurri e lo farà schierando il classico 3-4-2-1: Rui Patricio in porta, la difesa a 3 è la classica con Smalling, Mancini e Ibanez. A centrocampo Celik confermato a destra, Spinazzola a sinistra, mentre la cerniera centrale sarà composta da Matic e Cristante. Pellegrini e Zaniolo agiranno alle spalle di Dybala.

Formazioni ufficiali Inter-Roma: le scelte di Inzaghi e Mourinho

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Dybala. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!