Formazioni ufficiali | Inter-Milan: Inzaghi conferma tutti, la scelta su Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Milan – La seconda gara del lungo programma della 24^ giornata del campionato di Serie A è anche la partita più attesa. Stiamo parlando del derby di Milano: i nerazzurri vogliono vincere per scappare via, i rossoneri per tenere più che mai aperto il discorso scudetto.

Simone Inzaghi ritrova la squadra al gran completo, fatta eccezione per l’ultimo arrivato Robin Gosens. Nessun dubbio per la presenza in attacco del tandem composto da Lautaro Martinez e Dzeko, mentre in mezzo al campo c’è il grande ex Calhanoglu e in difesa De Vrij.

Dal canto suo Stefano Pioli non riesce a recuperare un altro ex molto atteso come Zlatan Ibrahimovic. Al suo posto al centro dell’attacco c’è Giroud, con un centrocampo rivoluzionato grazie al rientro dalla Coppa d’Africa di Kessie. In difesa Tomori.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Milan, le scelte di Inzaghi e Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu; Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!