Formazioni ufficiali Inter-Juventus – Dopo il derby della Capitale tra Lazio e Roma, la 27^ giornata di Serie A regalerà un’altra partita storica per il nostro calcio: il Derby d’Italia tra Inter e Juventus, squadre in campo a San Siro domenica 19 marzo alle ore 20:45. In palio ci saranno 3 punti fondamentali tanto per i nerazzurri quanto per i bianconeri, con i primi che proveranno a blindare la qualificazione alla prossima Champions League e con i secondi che cercheranno di risalire la classifica.
INTER: Simone Inzaghi schiera il 3-5-2 con Onana in porta. In difesa spazio per Darmian, De Vrij e Acerbi. Nelle rispettive fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, nel settore centrale Barella e Brozovic faranno compagnia a Calhanoglu. In attacco il duo Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
JUVENTUS: Per questa sfida importante, Massimiliano Allegri scende in campo con il 3-5-2. Szczesny in porta, davanti ci saranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo presenti Fagioli, Locatelli e Rabiot. Nelle corsie saranno De Sciglio e Kostic i titolari. Davanti il duo d’attacco Soulè e Vlahovic.
Formazioni ufficiali Inter-Juventus, le scelte di Inzaghi e Allegri
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic