Formazioni ufficiali Inter-Cremonese – L’Inter, dopo la sconfitta contro la Lazio, vuole subito ripartire e tornare a guadagnare punti in classifica per non allontanarsi troppo dal gruppo di testa. Per farlo dovrà battere una Cremonese che ha dimostrato di avere le idee chiare e un gioco gradevole in grado di mettere in difficoltà le big.
Inzaghi, in vista del derby farà un po’ di turnover: confermato Handanovic tra i pali, nonostante il ballottaggio con Onana, le prime novità sono a centrocampo Brozovic titolare e Darmian che torna titolare a sinistra. Davanti sorpresa Correa, al suo fianco spazio a Dzeko che non vuole far rimpiangere Lukaku.
Alvini risponde con Radu in porta, solita difesa a 3 composta da Bianchetti, Aiwu e Locoshvili. A centrocampo spazio a Ghiglione, Ascacibar, Pickel e Escalante con Quagliata. In attacco Okereke e Dessers.
Formazioni ufficiali Inter-Cremonese: le scelte di Inzaghi e Alvini
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, Dzeko. All. Inzaghi
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Aiwu, Locoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Ascacibar; Quagliata; Okereke, Dessers. All. Alvini