Formazioni ufficiali Inter-Bologna: la scelta di Inzaghi su Dzeko. Motta cambia un attaccante

www.imagephotoagency.it

Formazioni Inter-Bologna: L’Inter è alla caccia di una vittoria per inseguire le zone calde della classifica. Obbiettivo dei padroni di casa è quello di riscattarsi dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus per 2-0. Gli ospiti invece sono chiamati a confermarsi dopo una striscia di 3 risultati utili consecutivi in campionato.

INTER: Il tecnico nerazzurro si affida al suo 3-5-2 con in porta Onana, difesa formata da Skriniar, Acerbi, Bastoni, centrocampo a cinque composto da Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco . Coppia d’attacco scelta vede la firma di Lautaro Martinez e Dzeko preferito a Correa.

BOLOGNA: Thiago Motta sceglie invece il 4-2-3-1. Tra i pali Skorupski, nel reparto difensivo giocheranno Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis in quello centrale Medel e Schouten. Barrow, Ferguson e Orsolini agiranno invece dietro ad Arnautovic punta.

Formazioni ufficiali Inter-Bologna: le scelte di Inzaghi e Thiago Motta

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro . All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Barrow, Ferguson, Orsolini; Arnautovic . All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!