Formazioni ufficiali Hearts-Fiorentina: la scelta di Italiano su Milenkovic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Hearts-Fiorentina – La Fiorentina si appresta a disputare l’incontro valevole per la terza giornata dei gironi di Conference League. I viola sono obbligati a vincere per restare in corsa per la qualificazione. I padroni di casa hanno invece trovato la vittoria che può accendere le speranze di qualificazione.

HEARTS – L’allenatore Robbie Neilson si affida al 4-3-3 con Gordon in porta, difesa a 4 con Smith, Neilson, Kingsley e Cochrane. A centrocampo Kiomourtzoglou, Grant e Ginnelly, in attacco trio formato da Halliday, Shankland e McKay.

FIORENTINA – Vincenzo Italiano senza Barak e Sottil e lo squalificato Ikonè, schiera il 4-3-3 e si affida alla difesa firmata da Terzic con Milenkovic in panchina. Kouame titolare. Bonaventura, Amrabat e Mandragora sono a centrocampo. Jovic e Saponara firmano invece l’attacco.

Formazioni ufficiali Hearts-Fiorentina: le scelte di Neilson e Italiano

HEARTS (4-3-3): Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Grant, Kiomourtzoglou, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay. All. Neilson

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Kouame, Jovic, Saponara. All. Italiano

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!