Formazioni ufficiali | Genoa-Lazio: sorpresa Galdames, panchina per Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Lazio – Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena il primo match di questa domenica sportiva targata Serie A. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa guidati da Blessin e gli ospiti di Roma allenati da Sarri.

I padroni di casa sono in un periodo di forma molto interessante con una sola sconfitta nelle ultime 5 presenze. Infatti i liguri hanno perso solo l’ultimo scontro di campionato contro il Verona in trasferta. La squadra di Blessin farà di tutto per vendere cara la pelle ai biancocelesti.

Gli ospiti si presentano alla sfida con uno stato di forma leggermente migliore rispetto al “Grifone”. Sono infatti 3 le vittorie accumulate nelle ultime 5 sfide di campionato con due sconfitte rimediante contro Napoli e Roma nel derby della capitale. Fondamentale sarà oggi portare a casa i 3 punti per rimanere attaccata al treno dell’Europa che conta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Lazio: le scelte di Blessin e Sarri

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Melegoni; Piccoli. All. Blessin.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!