Formazioni ufficiali | Genoa-Juventus: fiducia a Criscito, dentro Vlahovic e Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Juventus – Blessin e Allegri non sono i due allenatori più divertenti di questo campionato: al Marassi ci potremo aspettare una partita molto intensa, giocata su buoni ritmi, ma le due squadre hanno come indole quella di non concedere nulla ai propri avversari.

Il Genoa si trova al 19° posto in classifica, a -4 dalla zona salvezza. Si tratta di una situazione disperata, per continuare a sperare la formazione di Blessin ha bisogno dei tre punti contro la Juventus. I rossoblù, però, hanno totalizzato solo tre vittorie durante questo campionato, meno di tutti in Serie A.

La Juventus, invece, è matematicamente in Champions League in vista della prossima stagione. I bianconeri sono quarti in classifica, ma proveranno ad insidiare il Napoli per il terzo posto. La formazione di Allegri ha molti problemi in attacco: tra le prime nove classificate, è la squadra che ha segnato meno gol.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Juventus, le scelte di Blessin e Allegri

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!