FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona: Cioffi schiera Henry-Lasagna, sorpresa in attacco per Italiano

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona – La Fiorentina, dopo la sconfitta per 3-0 in Conference League, la Fiorentina ospita il Verona di Cioffi che ha voglia di tornare a fare punti dopo la sconfitta subita contro la Lazio, nonostante la buona prestazione sfoderata allo stadio Olimpico.

Italiano ha gli uomini contati in difesa: out Igor per qualifica, Milenkovic per infortunio, ci sarà Ranieri con Martinez Quarta recuperato a comporre la coppia difensiva, mentre sugli esterni ci saranno Venuti e Biraghi. A centrocampo spazio a Mandragora in cabina di regia, mentre ai suoi lati ci saranno Barak e Amrabat. In attacco Sottil recupera e parte tra i titolari con Kouamè punta e Ikoné sulla destra.

Cioffi, invece, soddisfatto della prestazione dei suoi, dovrebbe riconfermare modulo e gran parte degli interpreti: Montipò in porta, difesa a 3 composta da Gunter, Hien e Coppola. I cinque centrocampisti saranno Depaoli, Hrustic, Ilic, Tameze e Lazovic. In attacco tocca alla coppia formata da Lasagna e Henry.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona: le scelte di Italiano e Cioffi

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez-Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikonè, Kouame, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano 

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Gunter, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Hrustic, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Gabriele Cioffi