Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino: la scelta di Italiano su Jovic. Esclusione a sorpresa per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino – A Firenze, la Fiorentina, se la vedrà con il Torino di Ivan Juric. La formazione viola, deve riscattarsi dopo la sconfitta contro la Roma, l’obbiettivo è quello di non perdere contro i piemontesi. Anche la squadra granata viene da un passo falso contro lo Spezia, ultimo successo in campionato risale al 9 novembre 2022.

FIORENTINA: Vincenzo Italiano è pronto a schierare il suo 4-2-3-1 con Venuti al posto di Dodo’, squalificato per questa giornata. A centrocampo ci saranno Milenkovic e Igor con Amrabat e Duncan in mediana davanti a Ikonè, Bonaventura e Saponara. La punta sarà invece Kouamé preferito a Jovic.

TORINO: Ivan Juric risponde con il 3-4-2-1. Milinkovic-Savic difenderà la porta, i tre difensori saranno invece Djidji, Buongiorno e Rodriguez. Sulla fascia Singo e Vojvoda, Ricci e Adopo scelti invece a centrocampo. Miranchuk e Vlasic svolgeranno il loro ruolo dietro Seck unica punta. Escluso Sanabria.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino: le scelte di Italiano e Juric

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé. . All. Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Adopo, Ricci S., Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck . All. Juric