Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio: torna Dodo, Sarri cambia il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio – Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita la Lazio nell’ultimo match in programma per la nona giornata. I ragazzi di Italiano, dopo la bella iniezione di fiducia ricevuta in Europa, vorranno continuare a macinare punti anche in campionato, dove fin qui il percorso non è stato netto. I biancocelesti, invece, vorranno lasciarsi alle spalle l’ennesima prestazione opaca in Europa League, ma dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in campionato.

Italiano, per tornare ad inanellare risultati, sceglie il classico 4-3-3: in porta ci sarà ancora Terracciano, davanti a lui spazio per Milenkovic e Martinez Quarta. A centrocampo ci sarà ancora una volta Bonaventura con Amrabat e Mandragora, al posto di Barak. Il posto da centravanti sarà occupato da Jovic, tornato al gol in Conference League.

Anche la Lazio di Sarri si schiera con il 4-3-3, marchio di fabbrica del tecnico toscano che lancia ancora una volta Provedel tra i pali, la linea a 4 vedrà come protagonisti Patric e Romagnoli, mentre sugli esterni ci saranno Lazzari e Marusic. In mezzo al campo Milinkovic-Savic partirà ancora una volta dall’inizio, così come Immobile e Zaccagni in attacco.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio, le scelte di Italiano e Sarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouamé.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!