FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali | Empoli-Verona: Andreazzoli sorprende in difesa, Barak c’è

Formazioni ufficiali Empoli-Verona – Lo stadio “Castellani” ospita la sfida tra l’Empoli di Andreazzoli ed il Verona di Tudor. Una gara che si preannuncia ricca di emozioni e di gol, alla luce del calcio offensivo praticato dalle due formazioni. 

I padroni di casa sono in piena crisi: l’ultima vittoria risale al 12 dicembre e da lì in poi hanno totalizzato soltanto 6 pareggi ed altrettante sconfitte. La posizione in classifica, nonostante tutto, resta buona (+10 sul Venezia terzultimo) e oggi i toscani proveranno ad invertire il trend così da regalare una nuova gioia ai propri tifosi.

Gli ospiti invece sono reduci dalla sconfitta patita per mano del Napoli ma hanno confermato di attraversare un buon momento di forma e di essere una vera e propria macchina da gol: 11 quelli realizzati nelle ultime 5 partite di campionato. Il decimo posto non soddisfa in pieno l’allenatore croato, intenzionato a scalare la classifica in questa parte conclusiva della stagione.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Empoli-Verona: le scelte di Andreazzoli e Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli S, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli     

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Gunter, Casale; Sutalo, Bessa, Hongla, Tameze; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor