Formazioni ufficiali Como Sassuolo – Archiviate Parma-Spezia e Verona-Venezia, il mercoledì dei sedicesimi di Coppa Italia prosegue con il match serale: a partire dalle ore 21:00 scenderanno in campo Como e Sassuolo. Ecco le rispettive formazioni ufficiali.
COMO: mister Fabregas opta per un 4-2-3-1. In porta Butez, protetto da Posch, Ramon, Goldaniga e Moreno. In mediana ecco Caqueret e Da Cunha (dalla panchina Perrone e Sergi Roberto). Sulla trequarti il composto da Addai, Baturina e Jesus Rodriguez, mentre l’unica punta sarà Douvikas. Partono inizialmente fuori Nico Paz e Morata.
SASSUOLO: 4-3-3 è il modulo scelto da Grosso. Tra i pali chance per Turati (ma Muric dovrebbe restare il titolare in Serie A), con Coulibaly, Romagna, Candè e Doig in difesa. A centrocampo ecco Lipani, Boloca e Iannoni, mentre nel tridente offensivo ci saranno Volpato, Cheddira e Fadera. Dalla panchina Idzes, Laurientè e Pinamonti.
Formazioni ufficiali Como Sassuolo Coppa Italia
COMO (4‑2-3-1): Butez; Posch, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Addai, Baturina, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Coulibaly, Romagna, Candè, Pieragnolo; Lipani, Boloca, Iannoni; Volpato, Cheddira, Fadera. All. Grosso.