Formazioni ufficiali Como Lecce – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como dove si disputerà la gara valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Como di Cesc Fàbregas e il Lecce guidato da Marco Giampaolo. I lombardi sono reduci dalla sconfitta nel derby contro l’Inter, così come i pugliesi che arrivano dal KO per 2-1 con la Lazio.
COMO: Fàbregas punta sul suo 4-2-3-1 e si affida al tridente formato da Strefezza, Paz e Fadera alle spalle di Cutrone che vince il ballottaggio con Belotti. Infortunio per Sergi Roberto, di conseguenza, sarà Engelhardt a fare coppia con Da Cunha, mentre in difesa recupera Moreno che prende il posto di Dossena.
LECCE: Giampaolo recupera Gallo che formerà il quartetto difensivo insieme a Dorgu, Baschirotto e Jean. Pierret viene preferito a Ramadani in cabina di regia, con Rafia e Coulibaly che completeranno il centrocampo. Dorgu ricoprirà il ruolo di terzino destro, viste le assenza di Guilbert e Pelmard.
Formazioni ufficiali Como-Lecce, le scelte di Fàbregas e Giampaolo
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas.
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstović, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo.