Formazioni ufficiali | Cagliari-Sassuolo: confermato Lopez, la decisione su Defrel

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo – Il lungo programma di oggi per la 33^ giornata del campionato di Serie A partirà dalla Unipol Domus. Di fronte i rossoblu, che vengono da un periodo poco felice di risultati e gioco espresso, e i neroverdi che arrivano in Sardegna con la forza dei nervi distesi.

Walter Mazzarri, allenatore dei padroni di casa, scenderà in campo con una formazione che è molto simile a quella schierata nelle giornate precedenti. Torna a comporsi la coppia d’attacco composta da capitan Joao Pedro e Keita Balde, mentre sono state sciolte le riserve soprattutto per la linea di centrocampo.

Dall’altra parte Alessio Dionisi dovrà fare a meno di Berardi, rimasto a casa per un problema alla caviglia. Al suo posto giocherà Defrel con il resto della formazione che non subirà grosse modifiche. Torna titolare Toljan al posto dello squalificato Muldur, mentre ci sarà ancora spazio per Traore.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo, le scelte di Mazzarri e Dionisi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!