Formazioni ufficiali | Cagliari-Juventus: un cambio per Mazzarri, confermata la nostra indiscrezione su Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus – All’Unipol Domus va in scena il terzo anticipo della 32^ giornata di Serie A tra il Cagliari di Mazzarri e la Juventus di Allegri. Due squadre che hanno bisogno di punti per rincorrere i propri obiettivi stagionali: salvezza e qualificazione alla prossima Champions League.

I padroni di casa arrivano da quattro sconfitte consecutive, ma nonostante questo sono ancora al quart’ultimo posto a +3 sul Venezia che ha però una partita in meno. I sardi devono ritrovare il prima possibile lo stato di forma che, nei primi mesi del 2022, gli aveva permesso di risalire le ultime posizioni della classifica.

Gli ospiti sono reduci dalla pesante sconfitta interna arrivata contro l’Inter e adesso devono guardarsi alle spalle con la Roma che ha ridotto il proprio svantaggio a soli 5 punti. A rendere più complicati i piani di Allegri c’è l’assenza per squalifica di Morata, uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus: le scelte di Mazzarri e Allegri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti All. Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!