Formazioni ufficiali Cagliari-Frosinone – Il lunch match di domenica 29 ottobre metterà di fronte all’Unipol Domus Cagliari e Frosinone per la 10^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30 per una sfida già decisiva per i padroni di casa, attualmente fanalino di coda del torneo. I ciociari, dalla loro, vogliono però ritrovare i tre punti dopo la battuta d’arresto di Bologna nello scorso turno.
CAGLIARI: Claudio Ranieri schiera il 4-3-1-2 con Scuffet in porta. In difesa la sorpresa è Nandez in versione terzino, mentre Goldaniga e Dossena saranno i centrali. A centrocampo ci sarà Jankto trequartista, che darà supporto alla coppia Mancosu-Luvumbo.
FROSINONE: Eusebio Di Francesco risponde con il 4-2-3-1 con Turati tra i pali. La difesa sarà composta da Lirola, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Nella zona trequarti ci saranno Soulé, Reinier e Baez, mentre in attacco ci sarà Marvin Cuni.
Formazioni ufficiali Cagliari-Frosinone: le scelte di Ranieri e Di Francesco
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Jankto; Mancosu, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea; Soulé, Reinieir, Baez; Cuni. Allenatore: Di Francesco.