Formazioni ufficiali | Atalanta-Verona: rilanciato Boga, tridente pesante per Tudor

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona – La gara che chiude il quadro della 33^ giornata del campionato di Serie A si giocherà tra pochi minuti al Gewiss Stadium. I nerazzurri vogliono riavvicinarsi alle posizioni che valgono l’Europa. Gli scaligeri si preparano ad affrontare un’altra bella partita.

Gian Piero Gasperini deve fare i conti con il forfait di Freuler in mezzo al campo. Un’assenza che ha provocato scelte importanti sia in mediana che sulla trequarti. Di contro la certezza incrollabile è data dalla presenza di Zapata al centro del reparto offensivo.

Dall’altra parte Igor Tudor affronta questa partita con qualche certezza in più rispetto ai match precedenti. I rientri di Barak e Veloso gli garantiscono qualcosa in più sia a centrocampo che alle spalle della punta Simeone. Confermata anche la presenza di Caprari sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona, le scelte di Gasperini e Tudor

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Boga, Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!