Sassuolo-Atalanta, Boga, Muriel o Zapata? La mossa di Gasperini spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Atalanta, ballottaggio Boga-Muriel-Zapata – Sorride Gasperini in vista della prossima sfida di campionato tra Sassuolo-Atalanta. Come anticipato nelle scorse ore, il tecnico atalantino per la sfida tra Sassuolo-Atalanta, potrà contare sul recupero di Zapata, il quale partirà quasi sicuramente dalla panchina in vista dell’imminente sfida della 32^ giornata contro i neroverdi.

Ballottaggio serrato tra Muriel e Boga per il ruolo di centravanti, con Zapata leggermente defilato, anche se non è escluso che il centravanti colombiano possa candidarsi concretamente per una maglia da titolare. Per quel che riguarda Muriel, invece, Gasperini sembrerebbe essere intenzionato a dargli ancora fiducia nonostante il periodo poco brillante.

Le mosse del tecnico dell’Atalanta, tuttavia, potrebbero dipenderà anche dall’imminente sfida di Europa League. Gasperini cercherà di dosare le energie nel migliore dei modi per cercare di tenere vive le speranze 4° posto. La rincorsa alla Juventus resta complicata, ma attenzione ai possibili colpi di scena nella parte finale del campionato.

Formazione Sassuolo-Atalanta, ballottaggio Muriel-Boga-Zapata

Dubbi da sciogliere e punto interrogativo sulla formazione titolare dell’Atalanta in vista della 32^ giornata contro il Sassuolo. Come anticipato, Muriel resta in vantaggio su Boga per il ruolo di centravanti, ma attenzione all’immediata rincorsa di Zapata, pronto a tornare a disposizione di Gasperini per il rush finale di stagione.

Cosa fare al fantacalcio? Chi schierare titolare? Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di affidarvi totalmente al vostro intuito. Entrando nel dettaglio, però, vi suggeriamo di puntare con forte decisione sia su Muriel, sia su Zapata, a prescindere dalla loro titolarità contro il Sassuolo. Nessuna follia per Boga: potete schierarlo titolare, ma ragionate anche su potenziali alternative considerando un periodo di forma decisamente altalenante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!