Milan, chi sostituirà Leao contro il Napoli? Pioli sorprende i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan Napoli – Suona l’allarme in casa Milan dopo l‘espulsione di Leao e conseguente squalifica. L’attaccante rossonero salterà la delicatissima sfida contro il Napoli complicando dannatamente i piani offensivi di Pioli. Il tecnico del Milan, inoltre, salvo clamorosi colpi di scena, non potrà contare neanche su Rebic e Origi, ancora fermi ai box.

L’attaccante belga dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, per quel che riguarda Rebic, invece, le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, ma difficilmente riuscirà a rispondere presente in vista della 7^ giornata. Pioli potrebbe sorprendere tutti traslocando Messias sulla fascia sinistra con l’inserimento di Saelemaekers sulla fascia destra.

Occhio anche alla variante doppio trequartista con Messias o Brahim Diaz e De Ketelaere alle spalle di Giroud. Pioli valuterà attentamente il da farsi, ma le assenze di Leao, Rebic complicheranno i piani del tecnico in vista della super sfida della 7^ giornata contro la compagine azzurra di Spalletti.

Milan Napoli, formazioni e chi sostituirà Leao: la doppia ipotesi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Katelaere, Messias; Giroud. All. Pioli

MILAN (4-3-2-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Pobega; De Katelaere, Messias; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!