Fiorentina-Juve, rivoluzione Allegri e allarme fantacalcio: largo ai giovani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Fiorentina Juventus – Ultima giornata di campionato con la Juventus pronta a far visita alla Fiorentina per la sfida della 38^ giornata di campionato. Salvo clamorosi colpi di scena, Dybala e Chiellini non partiranno per Firenze. La Joya avrebbe chiesto di non essere convocato per la sfida della 38^ giornata dopo l’ultimo saluto all’Allianz Stadium.

Difficile anche la presenza di Chiellini, mentre a centrocampo potrebbero restare fuori Arthur e Zakaria (non al meglio). Poche novità in attacco, dove Vlahovic sarà affiancato da Morata sulla sinistra, e da Bernardeschi sulla fascia destra. Miretti troverà spazio ancora dal primo minuto, mentre sulla fascia sinistra, Pellegrini resta in vantaggio su Alex Sandro.

Non è escluso che Allegri decida di lasciar fuori anche Morata. In questo caso Bernardeschi potrebbe traslocare sulla fascia sinistra con Akè pronto a scendere in camp dal primo minuto nel ruolo di esterno destro d’attacco. In difesa ci saranno Bonucci e De Ligt, ancora panchina per Rugani.

Formazioni Fiorentina-Juventus, le possibili scelte di Allegri

Da valutare anche il ballottaggio Szczesny-Perin, con l’ex Genoa pronto a essere confermato nuovamente titolare dopo l’ottima prestazione contro la Lazio. Rivoluzione totale per Allegri e allarme al fantacalcio. Di fatto, molti fantallenatori potrebbero fare a meno di Dybala e Morata nel momento chiave della stagione a 90 minuti dalla fine del campionato.

Il tecnico della Juventus scioglierà la riserve nel corso dei prossimi allenamenti, ma come confermato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente Dybala scenderà in campo nell’ultima sfida della stagione al Franchi di Firenze. Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!