“Dybala firmerà un contratto quadriennale”: la rivelazione spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe ormai a un passo da Dybala. Come rivelato dalla rosea, l’attaccante argentino firmerà un contratto quadriennale da circa 6,5/7 milioni di euro a stagione. Accelerata totale pronta a concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane.

Dybala avrebbe già dato il suo ok, ma resta da capire quali saranno i piani di Roma, Arsenal e Atletico Madrid. Non è escluso che le tre società possano impensierire l’offensiva nerazzurra già nei prossimi giorni. La Joya avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Inter e con Marotta, sua grandissimo estimatore.

L’arrivo dell’ormai ex numero 10 della Juventus non coinciderà con la cessione di Lautaro Martinez. Il Toro potrebbe restare in nerazzurro per formare il nuovo tandem offensivo insieme alla Joya. Quasi certo l’addio di Sanchez, mentre Correa potrebbe lasciare l’Inter di fronte a un’offerta irrinunciabile e conveniente sia per la società, sia per il diretto interessato.

Dybala-Inter, pronta la firma per un quadriennale

Dybala all’Inter per completare il reparto offensivo nerazzurro con qualità, esperienza e fiuto del gol. I nerazzurri affonderanno il colpo per cercare di bloccare sul nascere il possibile inserimento dell’Arsenal, Roma e Atletico Madrid. I giallorossi sarebbe pronti a convincere la Joya con una super offerta e con la possibilità di lavorare al fianco di Mourinho.

Discorso complicato, ma non impossibile, anche se servirà un’impresa per cercare di scavalcare l’attuale accordo tra l’Inter e l’argentino. Il futuro di Dybala è ormai nel vivo. La definitiva fumata bianca sul trasferimento dell’argentino all’Inter potrebbe arrivare già dopo l’ultima giornata di campionato. Bisognerà capire se Dybala sarà presente a Firenze per l’ultima gara con la maglia della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!