Sanabria, Pellegri, Seck, Radonjic e Miranchuck: così cambia il Torino con il rientro degli infortunati

www.imagephotoagency.it

Formazione Torino – Il Torino sta vivendo un momento molto complesso: 3 sconfitte nelle ultime 3 gare e la sensazione che la squadra non sia in grado di rendersi sufficientemente pericolosa in attacco, ma che anche la solidità difensiva non sia più quella dei tempi migliori. I 3 gol subiti dal Napoli sono la prova di una squadra che prova a mettere in campo i concetti di gioco di Juric, ma che, a causa di disattenzioni, subisce ripartenze fulminanti che consentono agli avversari di andare troppo facilmente alla conclusione.

Proprio a causa di questo, Juric starebbe cercando di trovare le soluzioni ideali per ritrovare l’equilibrio che ha reso celebre la sua squadra e per diminuire le distanza tra i reparti. In quest’ottica il rientro degli infortunati potrà dare una grandissima mano al tecnico croato che ritroverà già dalla prossima partita Vojvoda, esterno sinistro che si è dimostrato pedina fondamentale nelle prime giornate. A centrocampo non sarà nemmeno da sottovalutare il rientro di Ricci: il centrocampista contro l’Empoli dovrebbe partire dalla panchina, ma è l’uomo giusto da affiancare a Lukic per aggiungere qualità e quantità in mezzo al campo ed evitare che la distanza tra il reparto centrale e la difesa sia troppo ampia.

Infine, con il rientro degli infortunati, potrebbero cambiare anche le gerarchie offensive del Torino: la squadra di Juric non riesce più a rendersi pericolosa in maniera costante all’interno del match e proprio per questo il rientro di 3 giocatori come Pellegri, Miranchuck, già titolare nella sfida contro il Napoli, e Seck potrà dare il giusto connubio tra fisicità e qualità. Già dalla partita in programma domenica 9 alle 12.30 si riaprono i ballottaggi offensivi: Sanabria e Pellegri dovranno competere per una maglia al centro dell’attacco, mentre sulla trequarti, al fianco dell’intoccabile Vlasic, è sfida a tre fra Radonjic, Seck e Miranchuck.

Formazione Torino, le probabili scelte di Juric

TORINO (3-4-2-1) Milinkovic Savic V; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Miranchuk/Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!