Torino, Juric recupera i pezzi: le novità su Ricci, Vojvoda, Pellegri e Seck

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino – Arrivano buone notizie dall’infermeria per Ivan Juric. Dopo la brutta sconfitta subita contro il Napoli, il Torino vuole tornare a fare punti e per raggiungere questo obiettivo sarà necessario recuperare tutti gli indisponibili. In questo modo il tecnico avrebbe una maggiore scelta e più possibilità di cambiare volto alle partite.

In quest’ottica, il tecnico può sorridere: nella giornata del 3 ottobre, infatti, ben 4 dei suoi giocatori infortunati sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Nello specifico i giocatori in questione sarebbero due centrocampisti e due giocatori offensivi: nel reparto centrale del campo già dalla prossima settimana potrebbero rivedersi Vojvoda, esterno che in questa stagione sta giocando sulla sinistra, e Ricci che, dopo il lungo problema al soleo, potrebbe almeno essere a disposizione del tecnico.

Nel reparto avanzato del campo si rivedono Seck e Pellegri: il trequartista senegalese era indisponibile a causa di un’acuta influenza che lo ha messo K.O., mentre il centravanti italiano non era al meglio a causa di un infortunio patito con la Nazionale U21. Quest’ultimo dovrebbe addirittura partire da titolare al posto di Sanabria, reduce da un gol, ma che non ha iniziato bene il campionato.

Infortunati Torino, le condizioni degli indisponibili

  • Mergim Vojvoda: fastidio muscolare, rientro previsto per la 9^ giornata
  • Samuele Ricci: distrazione al soleo, probabile convocazione per la 9^ giornata
  • Demba Seck: acuta influenza, rientro previsto per la 9^ giornata
  • Pietro Pellegri: fastidio muscolare, rientro previsto per la 9^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!