Roma, Matic-Cristante troppo macchinosi: scalpita Camara e…

Credit: Twitter - @officialeASRoma

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazione Roma– Contro il Ludogorets la Roma di mister Mourinho è stata la replica della brutta formazione vista in campo alla Dacia Arena di Udine. Il talento dei giocatori giallorossi nelle ultime partite è stato eclissato da delle brutte prestazioni, soprattutto in fase di copertura. Gli indiziati principali come cause dei gol sono la coppia di centrocampo Matic-Cristante.

I due fedelissimi di Mourinho stanno trovando continuità insieme, ma risultano essere troppo lenti e macchinosi se usati dal 1′ entrambi. Ecco che, in vista del match contro l’Empoli, Mourinho starebbe studiando un cambio per rivoluzionare il metodo di gioco dei suoi. Per ovviare alle leggerezze in fase difensiva (come il buco lasciato a metà campo da Cristante per il vantaggio del Ludogorets) il mister starebbe pensando al neo acquisto Camara.

Ma non solo: prende sempre più piede l’ipotesi Bove titolare. Il prodotto del vivaio giallorosso piace molto allo Special One e, con la sua grinta e i piedi ottimi in caso di azioni offensive, il giovane centrocampista potrebbe aggiungere pepe al settore che sta creando grattacapi a Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!