Milan-Bologna, sciolti i dubbi su Ibra-Giroud, Kessiè-Diaz e Leao

www.imagephotoagency.it

Formazione Milan vs Bologna – Mancano ormai poche ore alla sfida tra Milan-Bologna, match valido per la 31^ giornata di Serie A e fondamentale per la lotta scudetto in vista delle ultime sette giornate. Stando a ciò che è trapelato dalle ultime indiscrezioni, Pioli avrebbe sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione rossonera.

Il solito ballottaggio offensivo tra Giroud-Ibrahimovic penderà in favore del centravanti francese. L’ex Chelsea, infatti, partirà titolare con Ibra pronto a subentrare nel corso della ripresa. Difficilmente Pioli stravolgerà l’equilibrio offensivo delle ultime giornate. Tuttavia, l’ultima rifinitura in hotel sancirà ufficialmente la decisione del tecnico rossonero.

Giroud titolare e Ibrahimovic in panchina. Decisione presta anche per il ballottaggio sulla trequarti tra Kessiè-Diaz, con il centrocampista ivoriano favorito sul trequartista spagnolo. Di fatto, come confermato dalle ultime giornate di campionato, difficilmente Pioli rinuncerà all’equilibrio tattico della linea mediana rossonera.

Formazione Milan vs Bologna: Giroud e Kessiè titolari

Come anticipato, Giroud e Kessiè dovrebbero spuntarla su Ibrahimovic e Diaz in vista della sfida di questa sera contro il Bologna. Pioli dovrà cercare di spingere il piede sull’acceleratore perchè per i rossoneri sarà obbligatorio portare a casa i tre punti soprattutto dopo le vittorie di Napoli e Inter.

La lotta scudetto è pronta a entrare nel vivo e si accenderà in maniera ufficiale e definitiva già dalle prossime giornate. Milan obbligato alla vittoria contro il Bologna per mantenere in alterato il distacco dalle dirette rivali e per cercare di alimentare le speranze tricolore. 4-2-3-1 confermato e occhio anche alla titolarità di Leao: Rebic partirà ancora dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!